furcht kawai

Furcht & Söhne

Mezzo secolo di consuetudine col mondo del pianoforte ci ha consentito di seguirne da vicino l'evoluzione.
Per comprendere a fondo gli strumenti, verticali o a coda, è necessario conoscere il punto di vista del fabbricante: dietro il fascino della tradizione europea, l'impeccabilità della produzione giapponese, la convenienza della produzione cinese stanno sì differenti situazioni economiche e tecnologiche, ma anche e soprattutto differenti visioni del mondo e dell'arte.
Vendita, noleggi, assistenza, riparazioni, servizio concerti ci hanno però soprattutto consentito di fare nostri gusti ed esigenze di ogni tipo di utilizzatore: questi sono mutevoli nel tempo e soprattutto a seconda del tipo di utilizzo, dal principiante al concertista, dal pianista jazz a quello classico, dallo studente all'autodidatta.


Fare tesoro di quest'esperienza significa per noi poter valutare e quindi selezionare nel mercato mondiale i costruttori migliori, per proporre un prodotto cui legare il nostro stesso nome: Furcht & Söhne. Si tratta di pianoforti verticali adatti allo studio del pianoforte anche a livelli progrediti, caratterizzati da grande affidabilità e ottima qualità ad un prezzo contenuto.